Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

sabato 1 maggio 2010

Altro giro....altro swap

Bene, sono contenta, il mio lavoro per lo swap ospitalità è finito! naturalmente non posso farvelo vedere finchè non arriverà a destinazione.... Lunedì devo andare a prendere un po' di materiale creativo da allegare e poi sarà pronto per partire....
Ora posso iniziare con i lavori del prossimo swap, cioè swap giardino. Questa volta ho usato metodo, mai fatto prima...invece di iniziare 8 progetti tutti insieme, adesso ne faccio uno alla volta cercando di dare il meglio di me (come si matura crescendo....ahaha). Quindi adesso che ho il cuore in pace per lo swap ospitalità che bisogna inviare entro il 09.05 (appena in tempo), posso iniziare ad occuparti del giardino che dovrà essere inviato entro il 31.05.
Cosa farò?? Bhe non posso dirvi tutto, vi faccio vedere parte della materia prima per crearlo....
indovina indovinello cosa può uscire da un pezzo di legno??? Di tutto....vi lascio con un po' di souspance fino alla fine dello swap.....
baci

Nessun commento:

Posta un commento