Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

mercoledì 5 maggio 2010

Secondo gufetto

Prima di dormire un ultimo gufotto....già e venuto meglio del primo, ma nei prossimi ho in mente dei piccoli cambiamenti. Io e Matilda la macchina da cucire (si perchè ogni amica che si rispetti a bisogno di un nome), cominciamo ad andare d'accordo, devo ancora sistemare bene la tensione del filo che non è perfetta ma non riesco a trovare la tensione giusta....vedremo, a furia di provare ci riuscirò.
Ma tornado ai gufotti, ecco il secondo nato, cioè il secondo tentativo....in rosso
buona notte....

5 commenti:

  1. Come sono belli questi gufetti! Mi dico sempre anche io che devo farne uno...no ce la farò mai!
    Baci...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. ...troppo simpatici!!! :)
    brava!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. ma è strepitoso! bravissimissima!!!

    Baci, Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento che mi hai lasciato sul blog! Ho seguito le tue traccie e ho trovato un'anima affine.... anche tu come me ami fare tante cose diverse e vedo la passione nei lavori che fai. Ti metto tra i blog che seguo così restiamo in contatto!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, sono felice che trovi tante cose utili. Se ti va passami a trovare anche sull'altro blog.
    Tanti complimenti di cuore per tutte le belle cose che ho visto qui sul tuo blog, un abbraccio e buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina