Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

domenica 2 maggio 2010

Lavoretti relax

mi piace tantissimo dipingere, di solito più sono grandi più sono belli....ma per questo week-end ho fatto 2 progettini facili e veloci davvero relax....mancano ancora dei particolari ma ve li faccio vedere
Questa è una campana a vento terminataIl motivo è in doppio, cioè anche sull'altra facciata

Questa è la mia preferita, non è ancora assemblata perchè non ho il filo nero che acquisterò solo domanie poi c'è un mestolo da appendere (in orizzontale) in cucina porta presine, mancano ancora i gancetti per appendere le presine che anche questi fanno parte delle spese di domani
Le foto non sono un granchè ma oggi meglio di così non vengono

7 commenti:

  1. Bellissimo il mestolo! Complimenti sei molto brava!
    Ciao,
    Chiara

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!! il vasetto nero è stupendo!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. bellissimi!! che invidia ^^ io proprio non sono capace di dipingere!!
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, siete troppo gentili...e Fra se ci riesco io significa che non è difficile, devi solo provare e allenarti un po'...proprio come dovrei fare io con il cucito!
    Baci a tutte

    RispondiElimina
  5. Belle e simpatiche le campane a vento... se non ti offendi ti copio l'idea...
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me,le tue campane sono un amore!!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  7. carissima! passa da me, c'è qualcosa per te! baci

    RispondiElimina