Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

lunedì 31 maggio 2010

Regalino per un nuovo arrivo

Ecco cosa ho confezionato per la piccola Alma, nata pochi giorni fa....Le calzine di cotone rosa screziato le ha create la mamma con le sue magiche mani e i ferri da maglia, io ho fatto i 2 bavaglini ricamati a punto croce, un con il nome e uno con disegnini e il sacchettino con i noccioli di ciliegia da scaldare in forno. Benvenuta piccola Alma...a tenerla in braccio mi è venuta voglia di maternità....di nuovo!

1 commento:

  1. complimenti anche a te...devo dira che sei una creativa a 360°...molto versatile!!! brava!
    col pennello ci sai fare!!!
    a presto

    RispondiElimina