Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 11 maggio 2010

Premio da Laura

Grazie Laura per aver pensato a me per questo premio, e visto che bisogna rispondere a una serie di domande, è meglio iniziare subito....


1) Dove si trova adesso il tuo cellulare?
credo sul mio comodino visto che è anche la mia sveglia

2) Come sono in questo momento i tuoi capelli?
raccolti con una molletta visto che sono lunghi

3) Una parola per descrivere la propria mamma...
Fantastica

4) Una parola per descrivere il proprio papà...
non c'è una parola sola, mi manca ogni giorno visto che non c'è più

5) Il tuo cibo preferito?
sono una buona forchetta come si dice, quindi di tutto e di più, se proprio devo scegliere adoro i cereali come il grano saraceno e i germogli freschi ma anche una bella costata con la rucola....

6) Il tuo sogno la notte scorsa?
Sinceramente non mi ricordo....

7) La tua bevanda preferita?
sciroppo

8) Il tuo prossimo obiettivo?
Realizzare tutti i miei progetti e un altro bimbo/a

9) In quale stanza sei?
In ufficio/stanza creativa

10) Il tuo hobby preferito?
Bhe in questo momento country painting, ma anche cucito creativo (sto imparando) e tutto il resto

11) Una tua paura?
la perdita delle persone care

12) Dove sarai tra 6 anni?
tra 6 anni chi può dirlo, sicuramente con la mia famiglia a casa nostra il più serenamente possibile

13) Dove hai passato più tempo ieri?
ieri dopo il lavoro, a casa nei giochi con il mio bimbo visto che fuori pioveva

14) Quali caratteristiche non hai?
non sono più accondiscendente e arrendevole su tutto (l'esperienza insegna....)

15) Tre dei tuoi desideri?
un nuovo lavoro per mio marito, allargare la famiglia e un po' di serenità

16) In che città sei cresciuto?
A Bellinzona

17) L'ultima cosa che hai fatto?
Ho messo a nanna il mio nanetto

18) Che cosa indossi?
pantaloni tuta grigi e maglietta arancione scura

19)I tuoi programmi preferiti in tv?
guardo molto poco la tv, se c'è CSI e programmi del genere

20) Hai animali domestici?
Certo il mio cagnone, un labrador di 45 Kg

21) Il tuo stato d'animo ora?
Rilassato, anche se devo andare a stirare...

22) Che mezzi di trasporto possiedi?
La mia macchinina un po' vecchiotta e la bici

23) Qualcosa che non ti piace indossare?
Le gonne troppo corte e i vestiti troppo corti


Oddio ce lo fatta....
e adesso a chi lo giro...vediamo un po'
a Claudia, Tizi e Chiaretta




Nessun commento:

Posta un commento