Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

lunedì 3 maggio 2010

oggi giorno di ragali...e grazie a tutte

Ciao, oggi sono proprio felice, nonostante il temporale che non molla la presa.....
E' stata una giornata di regali e belle sorprese....
Cominciamo con lo shopping. Oggi sono andata a fare qualche spesuccia, delle cose per finire i miei lavori, delle cosine per gli swap e poi mi sono fatta un regalo stupendo. Eh si, chi dice che noi non ci possiamo fare dei regali personali?? E' la cosa migliore trovo...
bhe non ho resistito, adoro le stoffe, colorate, allegre, primaverili, vorrei tanto saper cucire come tante di voi ma sono davvero agli inizi e sto cercando di fare amicizia con la macchina da cucire e per iniziare mi sono regalata queste:

le adoro e vorrei farci delle pochette, speriamo di riuscirci....ho trovato dei tutorial che non mi sembrano difficili...vi farò sapere...
Avrei comprato tutto il negozio da quanto adoro le stoffe, mi riempirei la casa di queste magnifiche stoffine ma mi sono limitata a queste....per oggi!

Adesso, per fare un po' di relax, entro nel mio blogghino, vedo che ci sono dei nuovi commenti al mio ultimo post e mi trovo un commento di Clacla che mi dice di passare da lei....sono curiosa come un riccio e quindi corro....sorpresona (vista la mia sfiga che non mi ha mai fatto vincere niente in 30 anni di vita) ho vintooooooooooooooo il suo candy e cosa ho vinto?? bhe tutto questo, utilissimo!!!cosa voglio più di così!
Grazie ancora Claudia

Per questo e per tutto il resto, vorrei ringraziare tutte voi perchè mi date tanta voglia di creare, ispirazione, conforto, forza e felicità. Grazie! e devo proprio dire che questo blog è stata la mia fortuna anche se all'inizio avevo un po' di paura ad entrare in questo mondo e temevo un po' il confronto con tutte voi che siete davvero bravissime.
Splendida serata a tutte

4 commenti:

  1. Ciao, davvero belle le stoffe che hai comprato, anch'io come te sono agli inizi, l'importante è non scoraggiarsi se i lavori non vengono bene al primo colpo. In bocca al lupo per le pochette. A presto Lara

    RispondiElimina
  2. ciaoo grazie per i complimenti alla mia tegola spero solo che abbia los tesso effetto anche su chi l'ha comprata!! Cmque adorabili i vasetti!! Quanto vorrei esser così abile a dipingere!! chissà un giorno provero'!!
    BArbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Samy ma che belle cose che fai...il tuo gatto dipinto poi è iò mio preferito! Grazie per essere passata ed esserti iscritta al candy... Un abbraccio e a presto visto che ti seguirò anche io! Debora

    RispondiElimina
  4. che carine le tue stoffe quella sul rosso è proprio bellina

    Laura

    RispondiElimina