Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

sabato 22 maggio 2010

Guardate questi cuccioli, sono in pericolo!!!!!!!

sono convinta che chi riesce a far del male ad un animale puo' farlo anche all'uomo senza alcun problema. Questi cuccioli sono in pericolo, sono 2 cucciolate di due cagnoline randagie, una è stata uccisa a fucilate, alcuni cuccioli sono stati investiti con la macchina sempre dalla stessa persona volontariamente, la mamma rimasta allatta tutti i cuccioli sopravvissuti ma nessuno delle zona li vuole e li cacciano in modo crudele. Se solo potessi li adotterei tutti, ma purtroppo non posso...se volete leggere la loro storia e potete aiutarli o conoscete qualcuno che puo' farlo, guardata su diamoci la zampa.
Certa gente dovrebbe passare le stesse pene che fa passare agli animali e poi vediamo se non cambiano idee!!

2 commenti:

  1. Oddio che tristezza...ma come fanno non lo so...altro che fargli passare le stesse pene...sarebbe troppo poco!!!!!!! Se potessi ne adotterei almeno uno ma mi rendo conto che si deve avere il tempo da dedicargli come meritano povere creature altrimenti sarebbe forse peggio...è proprio vero gli animali SIAMO noi...lo dimostra il fatto che l'altra cagnolina si prende cura anche di quelli che non sono suoi!!! Ti spiace se faccio copia e incolla sul mio blog così gira a più persone???
    Attendo notizie Debora

    RispondiElimina
  2. Ciao ho copiato il tuo post su creazionionlyhobby.blogspot.com
    se vuoi passare a vedere e nel caso dimmi se devo modificare qualcosa grazie Debora

    RispondiElimina