Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

giovedì 27 maggio 2010

Olè...ce l'ho fatta...swap garden pronto!!!

Ebbene si, ce l'ho fatta, anche lo swap garden è pronto a partire e passare la frontiera....A dire la verità ci ho messo un po' perchè la mia prima idea era completamente un altra cosa, peccato che ho avuto alcuni imprevisti che hanno rallentato di molto il lavoro e visto che era un lavoro lungo non ho potuto realizzarlo completamente e quindi non potevo invarlo certo a metà....così mi sono rimboccata le maniche e ho cercato di creare un grembiulino da giardino (e presto ne farò uno anche per me), che trovo molto comodo. Adesso.... viste le mie doti da sarta alle prime armi, non è proprio perfetto...ma devo dire che sono soddisfatta. E' vero che la maggior parte di voi avrebbero fatto questo grembiulino molto semplice in un quarto d'ora circa...bhe io ci ho messo un po' di più...non vi dico quanto per non farmi deridere per il resto della vita...ma vi giuro che ci ho messo tutto il cuore......poi ho realizzato una corona fiorita, perchè mi piacevano questo tipo di fiori in feltro, semplici ma carini....ah già, magari se ve li faccio vedere si capisce meglio.....
Questo è l'insieme...

il grembiulino...

trovo questa stoffa molto romantica, i fiorellini rosa antico non si vedono bene nella foto, ma da vivo sono molto carini

e questa è la coronaSpero piaccia alla mia abbinata e di non deluderla....io ce l'ho messa tutta!
Adesso aspetto di ricevere anch'io...chissà cosa arriverà?.....

3 commenti:

  1. Bellissima la ghirlanda!!
    Complimeti la tua abbinata sarà felicissima!
    Ciao,
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Grazie cara per aver scelto di partecipare al mio candy. I miei portafilati li trovi anche su casa cenina se sei interessata.
    Felice domenica

    Argante

    RispondiElimina
  3. cIAO SALIMA, HAI PREPARATO DELLE COSE BELLISSIME E VISTO CHE LA TUA ABBINATA ANCORA NON HA RICEVUTO, POSSO CONTINUARE A A SPERARE DI ESSERE IO LA DESTINATARIA DI TALI MERAVIGLIE! sONO FELICISSIMA ANCH'IO CHE IL TUO PACCO E' ARRIVATO A DESTINAZIONE HO VISSUTO CON TE LE TUE PREOCCUPAZIONI!

    RispondiElimina