Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 27 aprile 2010

Swap ospitalità I° tappa

finalmente ho iniziato, dopo 5 giorni di malattia del mio pupo, che si traduce in notti in bianco, capricci per ogni cosa e voler stare sempre in braccio alla mamma giorno e notte, finalmente ho iniziato il mio lavoro per lo swap ospitalità...
vi faccio vedere la prima tappa, cioè la basi, il resto naturalmente solo a consegna avvenuta.
bhe si vede che è un vassoio, e si vede anche che è un progetto di Reneè Mullins....adesso pero' devo fare le sfumature e a dire la verità mi fa un po' paura. Eh si perchè è il primo lavoro che non è per me e quindi ho veramente paura che non riesca bene....
speriamo....io ce la metto tutta.....

Nessun commento:

Posta un commento