Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 13 aprile 2010

Scambio....

Ciao a tutte, ho notato che ultimamente si usa fare un baratto di determinate cose. Io rimettendo un po' d'ordine nelle mie cosine, ho trovato un po' di stampe per dècoupage che mi è sempre dispiaciuto buttare perchè sono carine ma non so proprio cosa farmene.....
allora ho pensato che se per caso c'è qualcuno o conoscete qualcuno a cui possona interessare potremo fare uno scambio....
Vi faccio vedere una foto, ho provato a metterne insieme un po', so che la foto non è delle migliori ma se a qualcuno interessa poi far0' avere delle foto stampa per stampa in modo da visionarle, per adesso c'è questa e c'è un po' di tutto
le ho trovate nei più disparati giornali di hobbystica....
quello che a me sembra più interessante di tutti è un piccolo giornaletto con 63 foto in color seppia di tanto tempo fa....parlano di donne, uomini, bimbi, animali e di casa, a me piacciono tantissimo ma davvero è un peccato lascarle in un angolino senza farci niente. vi faccio vedere una foto di questo meraviglioso giornaletto
Non so magari qualcuna di voi saprà valorizzare queste stampe nel giusto modo.
Se vi interessa o conoscete qualcuno a cui interessa contattatemi lasciandomi un commeto o scrivetemi a: lospecchiodeidesideri@talk-talk.ch e magari dicendomi se già avete un idea con cosa si possano scambiare.

Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento