Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

lunedì 19 aprile 2010

Ci sono ancora....

In questo periodo ho mille cose da fare e poche cose da potervi far vedere....sto preparando i due swap a cui mi sono iscritta e finalmente ho deciso per un vassoio per lo swap ospitalità e un porta utensili da giardino per lo swap giardinaggio....
nel frattempo ho vangato e mezzo seminato il mio orto, l'altro mezzo orto aspetto ancora un po' per prendere delle piantiane presso lo prospecierara naturalmente bio. Il mio giardino si è riempito di fiori e di profumi e il mio fico per la prima volta (l'ho piantato l'anno scorso e non ha fatto frutti) ha in produzione ben 15 fichi!!!!!!! non vedo l'ora di assaggiarli.L'altro ieri abbiamo montato e messo in funzione la casetta per la sabbia per far giocare il nostro nanetto, troppo divertente vederlo giocare con paletta e rastrello, si diverte un mondo e io mi diverto con lui.
Domani o dopo devo assolutamente andare a fare un giretto dalla sig.ra Anna per comprare i colori che mi mancano e finire finalmente i miei lavori a metà così poi potro' mostrarveli....
Per non lasciarvi proprio sienza niente da vedere vi posto per interno la foto della specchio a mosaico realizzato a 4 mani con la mia carissima amica di cui vedete un particolare nel titolo del mio blog, eccolo intero:a me piace davvero tantissimo, ed anche al capo della mia amica che c'è l'ha commissionato è piaciuto molto, soprattutto a sua moglie.

Nessun commento:

Posta un commento