Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

mercoledì 14 aprile 2010

E' arrivata....

Oggi dopo il lavoro ho trovato una busta cicciotta con dentro......
la meravigliosa spilla di Laura barattata con i miei bottoni.
Un bel regalo di metà settimana..... devo dire la verità è la mia prima spilla e mi piace molto, credo uscirà come me molte volte....

Grazie ancora Laura
buona serata a tutte/i voi

3 commenti:

  1. ciaoo son passata di qui oer un salutino veloce veloce
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono arrivata al tuo blog un po' per caso, bellissimi i tuoi lavori, tornerò a sbirciare le tue creazioni.
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao Sami...ieri ho usato uno dei tuoi bottoni per crearmi un anellino :D

    http://chebirba.blogspot.com/2010/06/riciclando-nascono-nuovi-progetti-d.html

    mi piace tanto! e poi il colore è così estivo! :D
    buona domenica! Laura

    RispondiElimina