Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

giovedì 22 aprile 2010

E' arrivato....

E si, è veramente bellissimo il pattern di Manuela della cucina ...avrei voluto farvi vedere la foto ma non riesco (lo so sono completamente imbranata) quindi o andate a vedere il pattern sul blog di Manuela o dovete aspettare che lo realizzero' per vedere se viene bene anche a me.....speriamo...
Adesso vado i pennelli mi chiamano e visto che oggi ho fatto un salto da Anna a prendere dei colori adesso ho un paio di progetti che mi aspettano...corro...mai far aspettare quando i pennelli chiamano....
baci a tutte e buona serata

Nessun commento:

Posta un commento