Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

mercoledì 6 ottobre 2010

Swap tutti a tavola

Che bello, oggi ho trovato un busta ciocciona ad aspettarmi...cosa conteneva??? lo swap tutti a tavola indetto da Laura Che birba e che mi ha mandato Tiziana.
Allora la borsa che ha fatto lei è bellissima e poi c'è un bottone importantissimo visto che l'hanno fatto i suoi bimbi. Insieme a questa mi ha inviato allora: delle tisane che sembrano molto buone e soprattutto sono biologiche (ed io prediligo la coltivazione biologica in tutto quello che posso), poi un buonissimo profumino al muscio bianco troppo buono (c'è stato un periodo che usavo anche il profumo al muschio bianco) e poi i clip. E' davvero un po' di tempo che volevo comprarli perchè sono molto comodi ma non ne avevo mai trovati che mi piacessero...poi ho pensato che avrei potuto farli io ma non ho mai trovato il tempo...e adesso sono arrivati da Tiziana, troppo azzeccati.....
Ecco la foto:
Grazie ancora tantissimo Tiziana è tutto molto apprezzato.

Venerdì partiranno anche i miei pacchetti....il mio swap tutti a tavola per Marina e finalmente i premi per il mio blog candy, appena tutto sarà a destinazione vi mostrero' le foto.

1 commento:

  1. Grazie a te sono contenta che tu abbia gradito il tutto. Alla prossima. Tiziana

    RispondiElimina