Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

mercoledì 20 ottobre 2010

Altra commissione finita...

Mi era stato chiesto di creare una scatoletta a forma di fetta di torna verde con dei kiwi. La scotoletta e un porta-puntispilli golosi (interamenta fatta da me visto che non ho trovato in commercio una scatoletta a forma di fetta di torta già fatta) ; gli spilli erano già stata acquistati qualche settimana fa.
ecco la scatolettacioccolata, kiwi e lamponi e una spruzzatina di panna...non è golosa???
e poi più handmade di così non si può....

4 commenti:

  1. gnam gnam....mi ha fatto venire una voglia matta di qualcosa di dolce...sembra proprio vera, è bellissima!
    ....e poi non fa ingrassare!
    buona notte
    P:)

    RispondiElimina
  2. Stupenda sembra vera, sei bravissima,complimenti

    RispondiElimina
  3. wow sei super creativa...troppo bella che sembra davvero reale...

    RispondiElimina
  4. Uhhhhhhm appetitosa!!!
    Molto bella :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina