Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 26 ottobre 2010

Non vi ho fatto vedere i premi...

che ho inviato alle vincitrici del mio candy....
il primo premio non posso ancora farvelo vedere per intero perchè non è ancora arrivato, sarà possibile?? si sarà perso?? dove diavolo è finito????
comunque questi sono i 2 premi di consolazione che ho inviato e che sono stati ricevuti, 2 portachiavi country...

fronte:
e retro:scusate ma ho davvero pochissimo tempo....sto lavorando per preparare i mercatini di natale, spero di riuscire a farvi vedere qualche foto presto...

5 commenti:

  1. Sono bellissimi!!!
    Sono state davvero fortunate le vincitrici!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!
    Peccato non avere vinto....

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Sono davvero belli!!!!!!
    Ma ufffffffa :( Sono ottimista e spero che arrivi al più presto!!!1
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao sono stramegabelli questi portachiavi,li ho visti nel club del baratto,ma nn ho trovato nessun link al tuo blog ed ero disperata perchè volevo visitarlo,ma eccomi qui ce l'ho fatta:))
    ho visto che li hai barattati e mi son detta provo a chiedere se ne vuole fare un'altro,di baratto intendo,mi piacciono troppo,chiedimi quello vuoi,me ne sono innamorata.
    ovvio sempre che tu lo voglia.
    scusa se ti ho disturbato sul tuo blog,ma me lo sto mangiando con gli occhi,sei bravissima
    Emy

    RispondiElimina
  5. Belli,belli,belli,ogni tanto devo venire qui a rifarmi gli occhi:))))

    RispondiElimina