Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 19 ottobre 2010

Mi sono innamorata ti Terrye French!!

Troppo bello!!! cosa?? Il corso che ho fatto domenica con Terrye! Eccola all'opera


Lei è una persona dolcissima, tranquillissima e molto generosa. E' stato davvero molto interessante e molto bello. Mi sono proprio innamorata, e poi mi piace troppo il suo modo di dipingere molto easy, senza nessun tipo di problema. Troppo forte.
Quello che ho dipinto io ancora non è finito, si tratta di tag a tema natalizio, posso farvi vedere un angioletto che ha dipinto leiE' troppo forte Terrye. Grazie a Silvia (ghirigori di Silvia) per questa la magnifica esperienza con Terrye.

2 commenti:

  1. deve essere un'esperienza indimenticabile poter vedere e sperimentare le tecniche di pittrici cosi' brave....
    è uno dei miei desideri quello di poter trovare un pò di tempo e regalarmi una bella giornata di pittura come quella che hai vissuto tu.....magari scrivo una letterina a Babbo natale....
    buona giornata
    P:)

    RispondiElimina
  2. Anch'io sabato ho seguito un suo corso ...e mi sono innamorata per la sua semplicità oltre che per la sua bravura!!!!ciao,LIza

    RispondiElimina