Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

domenica 31 ottobre 2010

Corso con Reneè Mullins

Rieccomi...dopo 2 giorni di full immersion con la mitica Reneè Mullins....wow dipingere per così tante ore di fila e per 2 giorni è impegnativo ma è stato bello. Peccato solo che le cose più importanti da vedere con lei, cioè i parcolari, non abbiamo potuto affrontarli come avrei voluto...cioè se preparavamo le basi a casa (tanto le basi sono le basi) avremmo avuto molto più tempo per vedere con lei tutti i mille particolari che rendono i suoi lavori così belli; invece purtroppo abbiamo buttato via quasi un giorno solo per dare le basi e le prime ombreggiature e al momento di vedere davvero le cose importanti il corso era quasi finito..... Quindi con un po' di amarezza....vi faccio vedere quello che ho fatto, naturalmente non è finito....e anche questo mi dispiace un po' perchè pensavo che in 2 giorni avrei portato a casa finalmente un lavoro finito...
scusate ma la foto è un po' scura...


5 commenti:

  1. Molto molto bello, sei stata bravissima

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere trovare il tuo commento..io ero già una tua sostenitrice...E' stato molto bello ma impegnativo dipingere con Rennè, sicuramente è stata un'importante esperienza!!!Ho visto che hai già pubblicato il lavoro...io voglio prima finirlo ...e in questi giorni non mi è stato possibile!!!Spero che ogni tanto mi verrai a trovare!!!Ciao,BUON HALLOWEEN;LIza.
    Il tuo lavoro è venuto benissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto il risultato e non vedo l'ora di vedere quello finito. E' un peccato che non siate riuscite a vedere tutte le cose importanti...
    Io non ho mai fatto un corso "serio" con qualche artista americana, ma ho fatto un corso vicino a casa mia ed è successa la stessa cosa: infatti sarebbe meglio se, quando ti iscrivi ai corsi, ti dessero già il materiale ed i colori così le basi puoi stendertele da te...almeno poi ci si può dedicare tranquillamente ai dettagli!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. wow se dalla foto scura si vede questa meraviglia..ma allora dal vivo è ancora piu' fantastica???????
    meraviglioso..mi piace tanto..

    bravissima :)

    RispondiElimina
  5. Veramente moooooolto bello :) Complimenti!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina