Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

domenica 10 ottobre 2010

E voilà...i pacchetti sono partiti...

Finalmente i premi per il mio blog candy sono partiti!!! Grazie mille per la pazienza...
Bhe non posso farveli vedere già adesso, dovete aspettare che arrivino a destinazione...
volete un anteprima...un piccolo assaggio??? allora la vincitrice voleve qualcosa di cucito ed il suo colore preferito è il rosa, quindi ho creato per lei...bhe e poi non poteva mancare la firma....Si capisce?? spero non troppo....appena arriverà a destinazione vi mostrerò la foto per intero, e naturalmente anche dei due piccoli altri premi.
Spero che piacciano alle vincitrici, io ci ho messo tutto il cuore.
Mia sorella appena ha visto il premio per Claudia ne ha voluto uno anche per lei!

Insieme a loro è partito anche il pacchetto per lo Swap "tutti a tavola" di Luara, quindi cara Marina, a breve (spero) sarà a casa tua, forse è un po' particolare ma mi sembrava elegante...bhe così non si capisce niente...poi mi mostrerò anche quello.

a presto

2 commenti:

  1. Indaffaratissima come sempre anche io ho spedito un po di swap ultimamente!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  2. Mamma miaaaaa ora sono ancora più curiosaaaaa!
    Già il piccolo particolare mi piace tantissimo!
    E poi c'è tanto roooooosa :)
    Che bello, che bello, che bello!
    Non vedo l'ora che arrivi :)))))
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina