Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

giovedì 21 ottobre 2010

Ho scoperto un mondo nuovo....

non ci capisco ancora molto tra le sigle che girano nei blog....ho capito lo swap....il blog candy...e oggi ho scoperto un mondo nuovo...anzi 2....
Allora...prima di tutto grazia a Nicoletta che è un artista a 360 gradi ho scoperto tutto quello che fa, e ogni cosa è più bella dell'altra...poi grazie al suo blog ho scoperto il mondo di Mariella e le sue bellissime creazioni e in più ho scoperto cosè un sal anzi un hal....e visto che purtroppo sono arrivata in ritardo per il sal ti regalo una rosa, come non potevo non iscrivermi a quello in corso, cioè Hardanger!!! Sinceramente non sapevo nemmeno cosa fosse, ma il risultato è bellissimissimo e spero che anche il mio venga più o meno così...Credo proprio che parteciperò anche ai prossimi sal, anche perchè Mariella è davvero disponibile (anche con una noiosa come me....) e molto gentile quindi appena avrò il materale, che conto di trovare ad Abilmente, mi metterò all'opera per questa nuova esperienza, perchè imparare cose nuove è sempre bello e stimolante...

Grazie Mariellla!

Nessun commento:

Posta un commento