Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

lunedì 27 settembre 2010

Adagio adagio sto facendo tutto....

E' stato un week-end impegnativo...per il mio bimbo sabato ho organizzato la festa del suo secondo compleanno, troppo bello. E' proprio uno splendore, quando lo guardo mi si riempie il cuore di gioia. Diventare mamma è stata la cosa più bella che la vita potesse regalarmi e il mio bambino è proprio la fine del mondo...(amore di mamma). Inutile dire che il tempo è volato, mi sembrava ieri di essere incinta ed aspettare con ansia la sua nascita per vederlo e tenerlo stretto e adesso è già un ometto di 2 anni. Per fortuna è entrato nella mia vita.

Domenica, tra una cosa e l'altra sono riuscita a finire i lavoretti che avevo iniziato per Massimiliano, ci tenevo tanto a finirli in fretta e per questo mi scuso con le vincitrici del mio candy che sono passate in secondo piano....ma da domani tocca a voi....
Tornando a Massimiliano, per lui o creato un angelo cuoricioso, sono convinta che un angelo porti sempre buone cose e quindi cosa c'è di meglio del messaggio ad un angelo di portare qualcosa di buona anche a lui e alla sua famiglia....il costo è di 18 euro

Mi sembrava un po' poco....quindi ho creato anche 2 ghirlande di gingerbread (un po' ispirata dall'ultimo swap) una sull'azzurro e l'altra sul rossocosto 10 euro l'una

spero che il mio contributo piaccia a qualcuno e che decida di acquistarlo...per fare ciò vi rimando al glo Perluiperlorocolcuore

3 commenti:

  1. Ciao Samy!
    Tanti auguri al tuo piccolino; sono sicura che la festa sarà stata un vero divertimento!!! I bambini alle feste si divertono tantissimo, e dai anche gli adulti :)

    Stai tranquilla per il candy, non c'è fretta ;)

    L'idea dell'angelo è veramente bella!!!!

    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao..Tanti Auguroni al tuo piccolo..i primi compleanni sono i più belli, il mio farà 2 anni a marzo.. Complimenti per l'angelo, bella idea...

    RispondiElimina
  3. auguri al tuo bimbo!! Belli quando hanno 2 anni!!!

    Che bei lavoretti per la raccolta fondi per massimiliano brava!!

    barbara

    RispondiElimina