Vi avevo già chiesto di andare a vedere il blog per Massimiliano, il ragazzo che dopo un tuffo ha subito una grave lesione alla colonna vertebrale (purtroppo alta) e che quindi non potrà più essere il marito e il papà che era.
Adesso questa famiglia ha davvero bisogno di aiuto! posso solo immaginare il dolore di tutti e immaginare i costi che tutto l'iter terapeutico richiede.
Quindi, so che donare dei soldi non sempre è facile, la crisi ha colpito tutti e i soldi servono a tutte le famiglie....ma chi di noi creative non ha un po' di materiale per creare qualcosa da poter vendere a favore di Massimiliano???
Sono convinta che se ognuno di noi crea anche qualcosa di piccolo da 20 Euro alla fine, tutte insieme potremmo davvero aiutare questa famiglia!!! Quindi faccio appello al vostro buon cuore e vi chiedo di partecipare in molte, naturalmente non tramite il mio blog, io sono solo una messaggera che partecipa a questa iniziativa con una sua creazione, ma guardate questo link e inviate le vostre crazioni
Secondo me il problema non è assolutamente realizzare qualcosa...purtroppo il problema sarà riuscire a vendere!
RispondiElimina