Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

domenica 13 giugno 2010

E' tempo di regali...

No non è ancora natale, ma sto preparando un paio di ragali e quindi è come se lo fosse....
Il primo è per la mia migliore amica...attualmente ha appena traslocato nella casetta del suo amore, e per quanto sia piccola per qualche tempo dovranno stare lì. La camera da letto è un può piccola e ci sta solo un comodino....bhe io non riuscirei a stare senza il mio comodino, dove metto i giornali, il telefono che mi fa anche da sveglia, i fazzoletti.... così tempo fa guardano il blog a tutto zigo-zago ho visto un "mail organizer" che ho rivisto e rivoluzionato e fatto diventare un:

COMODINO DA MURO!!! un pò assurdo vero??? è un idea salvaspazio....ve lo faccio vedere


nelle tascone grandi si possono mettere sia giornali che libri, in quelle piccole ci sta il telefono e perchè no anche un piccola bottoglia d'acqua se vien sete di notte con sta afa..... adesso sto pensando se aggiungere qualcosa...non so ancora....
nel frattempo preparo un altro piccolo regalo per un altra amica, questa volta a pennello (cioè dipinto)....
e poi grande novità dovrò iniziare a lavorare per il mercatino di agosto (mai fatto) e quindi speriamo bene.

Tra le altre cose lo gnocco fritto di ieri sera è venuto proprio buono, e anche se io non amo i fritti (soprattutto da fare in casa) credo proprio lo rifarò.

Ho anche notato che il mio contatore sta arrivando alle 1000 visite!! Fantastico!! ne sono proprio fiera, per questo ringrazio ancora una volta tutte voi...e anche se con un po' di paura credo sia giunta l'ora di organizzare il mio primo blog candy, ma devo ancora pensarci bene. Appena avrò sistemato le idee vi farò sapere.

per il momento è tutto, buona domenica sera

3 commenti:

  1. La tua amica sarà varamante molto felice di ricevere il tuo regalo!!
    ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. bella idea, molto fantasiosa.xxx glo

    RispondiElimina
  3. Ottima soluzione, bella, pratica e simpatica.
    Un abbaccio

    RispondiElimina