Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

giovedì 10 giugno 2010

Swap garden ricevuto!!!

Anche oggi un pacco ad aspettarmi...ieri era il caffè che aveva comandato mio marito, oggi invece un pacco tutto per me....lo swap garden!!!! Se siete curiose come me vi faccio vedere subito cosa ho ricevuto:Qui potete vedere un innaffiatoio delle dimensioni che ho sempre cercato ma che non ho mai trovato, cercavo un oggetto simile per metterci dei fiori su una mensolina di casa ma qui da me ne ho sempre travati solo di giganteschi....e poi vedi il destino, ci ha pensato Marta alla mia mensolina, come se lo sapesse....per continuare dei sacchettini profumati alla fresia, dei bulbi di anemoni che sono i fiori di cui mi sono innamorata in Provenza, avete già visto un bel mazzo di anemoni di tutti colori?? Fantastici!! e poi la tasca porta utensili con gli utensili....per il mio amato orto è un gran regalo.Ma ora volete vedere il pezzo forte??? E' interamente creato da MartaQuesta casetta è tutta opera sua, perfino i bottoncini in fimo li ha fatti apposta, sul cuore più grande cè la scritta: sono in giardino (la foto non è venuta bene, mi scuso). Sapere che questa creazione è stata fatta apposta per me mi riempi di gioia, anche per questo mi sono innamorata degli swap.
Detto questo: GRAZIE MARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto
Ps se volete andare a fare un giro da lei basta cliccare qui
Adesso l'unica cosa che vorrei e che anche la mia abbinata ricevesse finalmente il mio pacco.....

1 commento:

  1. davvero molto bello tutto, non ho mai partecipato ad uno Swap, ma in futuro mi informerò bene e chissà che non partecipi anch'io. Buon fine settimana Lara

    RispondiElimina