Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 8 giugno 2010

Dopo una lunga giornata....

Eh si oggi è stata proprio una lunga e faticosa giornata. Ho dovuto lavorare tutto il giorno e mi sono fermata solo per 20 minuti a pranzo....che incubo....vabbè è passata.
Di ritorno a casa, come premio, ho trovato ad aspettarmi una fantastica sorpresa...una bustona gialla...e cosa conteneva???? Lo swap ospitalità inviatomi da Antonella....quando ho trovato tutti questi pacchettini al suo interno mi è sparita la stanchezza....
e guardate cosa contenevano:un quadretto stile provenzale di benvenuto, delle stoffine adorabili, dei bottoni un cuore morbidoso, dei pizzi e un sacco di bustine di thè.
Bhe che dire, io adoro il thè in tutti i suoi gusti, e in queto momento mi sto gustando appunto una miscela di mirtillo e frutti misti proprio di questo swap mooooolllto buono, i pizzi e le stoffine sono un altro mio amore (recente dell'ultimo anno), i bottoni mi piacciono da morire e il cuore sta bene ovunque, in più ha allegato delle ricette di biscotti che, sembra scriva queste cose solo per compiacimento ma è la realtà, adoro fare...quindi GRAZIE ANTONELLA!!!!

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO CON TUTTO IL CUORE VA ANCHE AD UNA AMICA CONOSCIUTA GRAZIE A QUESTO BLOG CHE MI HA FATTO UN BELLISSIMO REGALO, GRAZIE SEI UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE.
E' difficile trovare al giorno d'oggi delle persone altruiste e carine.

Ah dimenticato ho trovato anche un avviso di ritiro, è arrivato un pacco ma visto che oggi a casa il postino ha trovato solo il cane, domani devo andare a ritirarlo in posta, che sia arrivato anche lo swap garden??

Nessun commento:

Posta un commento