Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

venerdì 5 marzo 2010

la mia ultima fatica.....

Ecco la mia ultima fatica:

Cos'é??
allora cominciamo dall'inizio.... vado spesso in montagna a passare il week-end, e quando ci vado naturalmente mi devo portare qualcosa da fare per la sera o le giornate non troppo belle, il problema è che prendo una borsa e ci butto dentro di tutto (pezzi di feltro, imbottitura, aghi, spilli, forbici, ecc) poi quando apro quella borsa immacambilamente non si trova niente....l'ultima volta non riuscivo più a trovare la mia scotolette degli aghi quando sono tornata a casa. Quindi nasce il bisogno di avere qualcosa dove poter mettere almeno le cose più piccole, comodo da portare in giro, poco ingombrante ma organizzato e da questa necessità, ecco l'interno:


porta forbici con chiusura per non farle uscire, 2 porta spilli imbottiti, e varie taschine dove mettere fili, bottoncini e quant'altro, naturalmente tutto cucito a mano dalle mie manine....anche perchè sto ancora cercando di fare amicizia con la mia macchina da cucire....sperando di riuscirci un giorno.
Posso dire che ne vado fiera e ne sono felicissima!

2 commenti:

  1. ehi ma tu non partecipi al mio blog candy?
    dai dai che c'è ancora tempo :D

    http://chebirba.blogspot.com/2010/02/il-mio-blog-candy.html

    RispondiElimina