Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 2 marzo 2010

Bottoni....

anche se un negozio è ben fornito (dalle mie parti non ce sono molti) i bottoni che ci sono in commercio restano comunque sempre commerciali e non mi piacciano, tutti quelli che ho visto nel web sono delle bellissime murrine che poi vengono tagliate a fette e creati dei bottoni piatti, ripeto sono veramente bellissimi ma a me piacciono i bottoni ciocciotti e ancora piû particolari. Quelli che faccio io sono pezzi unici perchè realizzati ad uno ad uno e anche se si assomigliano non saranno mai identici...e anturalmente sono personalizzabili all'infinito.... aspetto i vostri commenti (naturalmente belli e brutti, aiutano sempre) grazie
(scusate ma sono lucidi è riflettono la luce, non vi dico per fare una foto decente quante ne ho dovute provare...)
nei particolari:

Questa è la carotona, per avere un idea è circa 3 x 1.5 (alle foglie) cm

La serie di 3 cuori con fiorellino, questi sono circa 2 x 2 cm

e i "fiorellini" con rosa e ricamo, questi sono 2.4 x 2.4 cm

1 commento: