Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

lunedì 8 marzo 2010

Il mio primo premio bloggerino....


wow, non è bellissimo.... Laura (che birba) è stata davvero carinissima a regalarmi questo magnifico premio, e soprattutto a dirmi come fare a mettere l'immagine in questo post (si lo so sono un po' imbranata, ma sto imparando....) quindi grazie grazie grazie, mi ha fatto davvero molto molto piacere. Adesso ho capito che a mia volta lo devo regalare ad altre 12 persone.
Bhe sicuramente alle mie lettrici, naturalmente a Laura non posso più mandarlo visto che è lei che lo manda a me..... per ringraziarle di cuore di seguirmi anche se sono una novellina, e poi vediamo un po....
Bhe è una cosa bellissima che a me a fatto molto piacere e visto che oltre alle mie lettrici devo mandarlo ad altre 6 persone (bhe si non ho molte lettrici, ma spero aumentino con il tempo) , lo mandero' a random tra i blog che seguo, anche perchè sono uno più bello dell'altro e scegliere era un po' difficile.... spero di farvi un po' felici.

Quindi:

1 Clacla
2 Chiarettafiorellino
3 Barbara
4 Mem
5 Marina
6 Sonia
7 Contemori
8 Federica
9 Silvia
10 Tatti
11 Swamy
12 Laura


BUONA FESTA DELLA DONNA

Ps. scusate ma non ho potuto causa tempo, controllare se già l'avevate ricevuto....


5 commenti:

  1. Grazie!!! L'ho già ricevuto, ma è un garnde piacere lo stesso...ti mando un bacione !!!
    Chiara.
    Buona festa della donna anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Grazieee troppo gentile lo accetto con piacere .
    Un bacio
    Barabra

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore...l avevo già ricevuto..ma fa semrpe molto piacere!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Samy, scusa il ritardo col quale vengo a ringraziarti per questo graditissimo premio, ma tra impegni e nevicate catastrofiche sono messa maluccio.....grazie, grazie mille!
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  5. cara samy
    con un ritardo mostruoso, (ma meglio tardi che mai) eccomi a ringraziarti per avermi girato questo premio! sei gentilissima! ti mando un bacione

    fede

    RispondiElimina