Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

venerdì 26 marzo 2010

già che si sono...

vi faccio vedere anche la tovaglia a punto croce che ho regalato a mia mamma a natale per la montagna. (stasera sono in vena di postare foto...) la foto non è delle migliori...
Qui si vedono meglio i funghetti
e questo è quello che ho ricamato sugli angoliE' stata una faticaccia, soprattutto perchè ho imparato da poco il punto croce e come mio solito ho sottovalutato il lavoro. Comunque è una soddisfazione trovarla sul tavolo ogni volta che vado in montagna e avreste dovuto vedere la faccia di mia mamma quando ha aperto il pacchetto, era strafelice e le brillavano gli occhi, questo mi ha riempito di gioia e mi ha ripagato di tutto il lavoro fatto. L'altra soddisfazione è sapere che sono riuscita a fare anche il rovescio perfetto.

3 commenti:

  1. Ciao
    volevo ringraziarti per la visita che mi hai fatto al blog e per le belle parole che mi hai scritto! Grazie dei complimenti...anche tu fai delle cose veramente carine!

    A presto :)

    Sarah

    RispondiElimina
  2. bellissima tovaglia, diciamo poi che essendo tu alle prime armi sei stata geniale.. e pure il retro perfetto :-O complimenti!

    RispondiElimina
  3. i miei migliori auguri di una buona pasqua!!!

    RispondiElimina