Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

sabato 19 febbraio 2011

dolci e traduttore....

L'avete visto?? da adesso ho anche il traduttore sul blog...e chi bisogna ringraziare per questo?? naturalmente Azzurra, sono sicura che la conoscete tutti, è bravissima ed ha sempre dei consigli chiari e precisi su come si fa tutto....e se ci sono riuscita io è proprio chiara!

Passiamo al dolce....
se ne parla ovunque, tutti li provano, tutti sanno come sono, tutti li fanno....poteva una golosona come me non provarli??? e allora ecco i miei primi cupcake!!!!




Non riesco più a risalire da dove ho scaricato la ricetta perchè l'ho fatto tempo fa. Mi ricordo che era un forum, ma mannaggia non so più quale...se lo ritrovo ve lo posto...
comunque ho fatto due creme al burro diverse...una con la margarina e l'altra con il burro...inutile dire che entrambe sono buonissime....peccato che sono finiti immediatamente e le mie cavie sembravano apprezzare la degustazione....

2 commenti:

  1. ma che delizia!!!sei brava anche in cucina!! ma che Donna!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi a vedere e di sicuro saranno stati altrettanto buoni!!
    Baci baci

    RispondiElimina