Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

domenica 20 febbraio 2011

altre prove....di zucchero....

in questo domenica piovosa e grigia, ho deciso di continuare a sperimentare i dolci americani...e cosa di meglio di una torta ricoperta di pasti di zucchero??? Se è buona non lo so ancora, domani vi dirò...per il momento vi lascio le foto. Come primo tentativo sono soddisfatta, certo non sono perfette....ma come inizio non sono male. Ho trovato solo pochi coloranti e i colori rimangono molto tenui, quindi non potevo fare molto.

Questa finirà in ufficio dai miei colleghi che faranno da cavie...



una anche per mia sorella, che sembra più adatta ad una nascita o ad un battesimo....ma è uscita così e come assaggio dovrebbe andar bene comunque....
e l'ultima, la più piccolina va a mia mamma, i colori sono più vivi perchè le decorazioni sono di marzapane che ho acquistato già colorato



e voilà anche questa domenica è passata....domani vi dirò i commenti di tutte le mie cavie.
Per il momento i miei esperimenti dolci sono finiti...torno ai lavori che ho lasciato in sospeso....
buon inizio settimana

Nessun commento:

Posta un commento