Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 21 settembre 2010

wow...il mio swap gingerbread è arrivato a destinazione...

Che bello, adoro swappare, perchè mi piace creare per qualcuno e soprattutto mi fa felice sapere che quel che ho creato è piaciuto. Non nego che l'ansia dell'invio c'è sempre...sarò stata abbastanza brava, sarà contenta, avrò azzeccato i suoi gusti....finchè il pacco finalmente arriva e arriva anche il commento.
Ma torniamo a noi....allora per questo swap si dovevano creare 3 cose e poi aggiungere materiale creativo...allora bhe non potevo certo non inviare qualcosa di country...e come si fa....quindi gingerino country. Poi il dubbio...e adesso???? allora ho pensato, bhe faccio 3 cose diverse per tecnica. Quindi insieme al gingerino pittato, una piccola ghirlanda di gingerini in feltro da appendere e poi, vista la passione (che ci accumuna) della mia abbinata per i bottoni (chi non li adora) ho deciso di creare dei bottoncini a tema in fimo.
Volete vedere il risultato??
Eccoloecco tutto il mio swap, sono proprio contenta che a Chiara sia piaciuto, cosa c'è di meglio che sapere che sono riuscita a fare qualcosa di buono!

4 commenti:

  1. ciaooo .. pensa che coincidenza io l'ho finito oggi il mio!! bello il ginger pittato mi piace veramente tanto fortunata la tua abbinata!!!

    barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piacerebbe capire come funziona questi scambi che fate,comunque veramente bello.Ciao Sabrina.

    RispondiElimina
  3. Peccato... con queste meraviglie avrei voluto essere io la tua abbinata!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Scusa per il ritardo nel commento...è vero sono stata Fortunatissima a ricevere questo swap, che già in foto è meraviglioso, ma dal vivo, credetemi, mi ha lasciato a bocca aperta...
    Tra poco partirà anche il mio sperando di poter farti contenta, come tu ha fatto con me, un abbraccio grande

    RispondiElimina