Questa pasqua non me la dimenticherò mai!!!
La mia mamma è una persona forte, ha semrpe fatto tutto da sola, la vita non gli ha regalato molti attimi felici, anzi ha dovuto lottare...sempre, fin da piccola....e per pasqua ha dovuto proprio tirar fuori tutta la sua forza!!!!
In un attimo è successo tutto, l'infarto, la corsa in ambulanza, l'intervento d'urgenza, l'emorragia, le cure intense...tutto....tutto in attimo, in un attimo che sembrava non finire mai.
Ho passato i giorni più lunghi della mia vita sulla poltrona blu della sala d'attesa delle cure intense. No me la dimenticherò mai questa pasqua, credo nemmeno mia mamma...Ringrazio Dio per avere una mamma forte, che ha lottato ed è rimasta con noi. Eh si, non è ancora fuori pericolo ma è stata bravissima, ce l'ha fatta, e con il tempo migliorerà sempre di più.
Lei è il pilastro delle nostre famiglie, la mia e quella di mia sorella, si è sempre fatta in 4, anzi in 8 per noi, è la mamma migliore del mondo, una donna eccezzionale, è il mio esempio, è la mamma che vorrei essere, è la mia vita, mi ha dato tutto e ancora di più.
Le ho sempre detto quanto la amo e quanto la ammiro, adesso ancora di più! Ti amo mamma! Sei una roccia, grazie per aver lottato e per non smettere di farlo.
mercoledì 27 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, ti sono vicina, so cosa hai passato, io l'ho vissuto anni fa con mio padre e per quanto gli abbia sempre detto quanto gli voglio bene, da allora cerco di non perdermi un'occasione per stargli vicino, non voglio un giorno avere il rimorso di non avergli dato una piccola gioia. Un abbraccio Lara
RispondiEliminaCaspita..che momenti difficili hai passato!
RispondiEliminaSiamo contente di sapere che la tua mamma ora è fuori pericolo!!
Un abbraccione!
Cri&Anna
Ti sono vicina e ti auguro che tutto si risolva al più presto e per il meglio
RispondiEliminaLella
La tua mamma ce la fara' e insieme farete ancora tantissime cose!!!! Ti abbraccio forte e il mio cuore e' li' con te!
RispondiEliminaMi commuove l'amore delle parole per la tua mamma e ti auguro che vada tutto non bene ma benissimo e che questo episodio rimanga solo come un brutto sogno. Un abbraccio
RispondiElimina