Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

mercoledì 13 aprile 2011

per ritrovare la strada....

A volte serve fermarsi e riflettere per ritrovare la strada....


(immagine tratta dal blog Barrio latino)


eh si, ogni tanto bisogna farlo. Fermarsi, riflettere, lavorare su se stessi, superare, digerire, affrontare....quante cose bisogna fare per lasciarsi alle spalle le nubi nere e ritrovare la strada giusta, la tua strada, quella strada che ti porterà lontano....Ci sono, sono ferma, sotto questo meraviglioso albero, rifletto, lavoro, supero, digerisco, affronto, elaboro, lascio andare e poi ritroverò la mia strada, la strada giusta da continuare a percorrere. Non è facile, perchè non posso stare sempre sotto il mio albero, devo anche lavorare, essere mamma, essere presente, donna-mamma-moglie-lavoratrice, e poi di nuovo sotto il mio albero.....



3 commenti:

  1. Carissima,lo sai che ti pensavo oggi?.Spero che sia un momento di distruzione/costruzione..per crescere talvolta bisogna rielaborare,accettare,rifiutare,piangere ed arrabbiarsi...un percorso che conosco bene in questo periodo.Un bacio.

    RispondiElimina
  2. ...purtroppo o per fortuna ci sono questi momenti...purtroppo perchè ci piace pensare di essere invincibili, e per fortuna, perchè ci permettono di capire i nostri limiti e ci aiutano a diventare piu' forti
    un caro saluto
    P:)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog e per le tue creazioni!!
    Mi hanno colpito molto le tue parole.....quando si entra in crisi con se stessi tutto viene messo in discussione ....come dici tu bisegnerebbe fermarsi, solo che non è sempre facile capire qual'è la nostra strada.

    RispondiElimina