Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

lunedì 26 luglio 2010

Siete stufe del mio country painting???

bhe vi capisco...ultimamente vi faccio vedere solo quello....
per cambiare un po' oggi vi faccio conoscere Charly....






Charly è il mio primo pupazzo....il suo problema??? Che resterà così "nudo" per un po' di tempo, perchè?? PERCHE' NON SO FARE I VESTITI!!!!!!!!!!!!!!!! uffa che noia....sono davvero imbranata...pensavo di fare una camicia e una tuta tipo da giardiniere ma non mi viene, quindi ho deciso che forse questo progetto deve sedimentare un po' in attesa di tempi migliori...
vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento