Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 6 luglio 2010

Santa Ikea....

anni fa avevo comprato da Ikea (adoro Ikea, ha molte cose grezze che si possono rielaborare, eccellenti come basi) delle casette portachiavi pensando di decorarle a mosaico....il progetto non è mai decollato e le mie casette sono rimaste in cantina in attesa del loro tempo.
Bhe almeno per una di queste 2 casette, è arrivato il suo momento e il progetto non è a mosaico...ma mi sembra carino comunque.
Ecco il risultato:
cosa ne dite?? posso portarlo al mercatino??

11 commenti:

  1. Io direi che è stupenda!!!!!
    Ti è riuscita benissimo e volevo approfittare (perchè è un pò che non ti scrivo!), che stai diventando sempre più brava con la pittura country, continua così!!!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  2. CIAO SALIMA, COME STAI, VA UN PO' MEGLIO? PASSAVO PER FARTI UN SALUTO E PER RIFARMI GLI OCCHI CON I TUOI SPLENDIDI LAVORETTI!!!! CERTO CHE DEVI PORTARLO AL MERCATINO, E' UN INCANTO SONO SICURA CHE LO VENDERAI IN UN BALENO!!!! GRAZIE CON TUTTO IL CUORE PER IL PREMIO CHE MI HAI DEDICATO, MI HAI FATTO FELICE E APPENA HO UN ATTIMO FACCIO IL POST, SEI DAVVERO CARINISSIMA!!!!!!!! BUONA FORTUNA CON IL TUO MERCATINO!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, certo che puoi portarlo al mercatino e sono sicura che lo venderai in un baleno, è talmente bello... Mi piacciono molto sia il soggetto che come l'hai fatto ripeto è davvero bellissimo. A presto Lara

    RispondiElimina
  4. direi che è semplicemente magnifica complimenti

    RispondiElimina
  5. caspita se puoi portarlo....è bellissimo.... l'attesa è valsa il risultato
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  6. clap clap Salima!!! brava davvero e come non portarlo al mercatino!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. Claro que si !!!.... ma come fai a presentarti ad un mercatino solo con quello lì... DAI, NON FARE LA PIGRONA!!! METTITI AL LAVORO E FANNE QUALCUN ALTRO!!!
    :) :)
    Laura

    RispondiElimina
  8. Bellissima! se la porti al mercatino andrà venduta sicuramente in un baleno.xxx.glo

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo quanto vorrei saper gare il Country painting!!!!Siete tutte così brave fate delle cose meravigliose!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. Fossi in te non lo porterei al mercatino..... lo terrei per me , è troppo bello
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. wow non pensavo a tanti bei messaggi come questi...Grazie, sono quasi commossa....Bhe anche Laura non ha tutti i torti, devo mettermi al lavoro...ma oltre a quello ho anche altre piccole cose come le campane a vento, l'angioletto "benvenuti", Gigi,... e poi quello che già avevo fatto per altri mercatini a mosaico, ma vi farò vedere le foto della bancarella allestita. Adesso sto lavorando a 2 lavagnette che appena finite vi mostrerò e poi sabato ho il corso!!! troppo bello...
    Grazie ancora di cuore a tutte, siete una gran forza!!!
    baci

    RispondiElimina