Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

mercoledì 13 febbraio 2013

Come si cambia.....



 Eh si...si cambia....ormai il tempo che mi resta per creare è veramente pochissimo....e quindi bisogna adeguarsi. I momenti più creativi sono quelli in cucina, invento, provo, sperimento....una delle cose che mi chiedono di più sono i dolci. Naturalmente li faccio solo per la mia famiglia golossima....
Poco tempo fa i miei nipotini (gemelli) mi hanno chiesto di fagli la torta di compleanno per i loro 7 anni. Potevo digli di no.....
Lei voleva una principessa, e lui un regalo con il topolino....
Non sono certo torte perfette, ma gli sono piaciute e questo è quello che speravo....

eccole


le foto sono state fatte al volo prima di portarle alla festa perchè ci ho messo più tempo di quello che pensavo. Mancano le candeline che abbiamo messo solo alla festa....peccato che dopo tanto lavoro le torte siano durante una frazione di secondo, ma è una bella soddisfazione far felice loro i loro amichetti con una semplice torta.

Nessun commento:

Posta un commento