Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

domenica 23 ottobre 2011

E' nato un bimbo....

La mia più cara amica è diventata mamma di un bellissimo bambino. Ha scelto per lui la cameretta nei toni del verde e del giallo e io non potevo cambiare colori per il suo regalo di ben arrivato....
ecco cosa ho preparato per lui:
una copertina o tappetino giochi, un sacchettino con nocciolini di ciliegia, dadoni morbidosi da giocare con campanellino, calzini di lana perchè è arrivato il freddo e un sacchetto porta tutto.
Una nuova vita è un piccolo miracolo....benvenuto piccolino....

Nessun commento:

Posta un commento