Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

sabato 25 giugno 2011

Finalmente vi posto una creazione....

Non è che non sto proprio facendo niente....ho ripreso a fare la coperta per il mio bimbo che è quasi finita, sto facendo il sal di Lella un segnalibro Hardanger e sto preparendo un'altra copertina per un bimbo in arrivo...insomma in cantiere ce ne di roba....
In mezzo a tutto questo lunedì mi è stata fatta la richiesta per un regalino che era da consegnare il mercoledì!!! Per fortuna era semplice, perchè visto che ho lavorato tutti i giorni tutto il giorno...non avevo molto tempo.
Ma in men che non si dica è nato.....EUFEMIO!!





Non è buffissimo??
Vi auguro uno splendido week-end

3 commenti:

  1. Simpaticissimo!!!!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Simpatico, colorato e si anche un pochino buffo ma è strabella così. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. oddio ma è bellissimo..grazie di essere passata,e complimenti anche a te

    RispondiElimina