Benvenuti

Grazie di visitare Lo Specchio dei Desideri. Questo è il mio piccolo sogno.... se vi piace qualcosa basta chiedere è tutto puo' essere vostro, naturalmente tutto puo' anche essere personalizzato a piacere. Grazie

Pagine

Grazie a tutti/e quelli/e che mi seguono

martedì 23 febbraio 2010

wow....ho un blog.....

Bhe cosa dire....sono quasi le 11 di sera un giorno qualunque e finalmente mi sono buttata e ho creato il mio blog! Sono emozionata e l'unica cosa a cui penso è: ma come si fa a gestire un blog???? Le mie conoscenze sono minimissime....ma continuo a guardare i blog bellissimi di country paintig, cucito creativo, insomma hobby in generale e sono mesi che mi dico devo farlo anchio! Adesso che lo fatto pero' devo imparare a postare, caricare foto e fare amicizie, non vedo l'ora.....anche se non so da che parte iniziare!

2 commenti:

  1. Vedrai che è semplicissimo! E pian piano ti affezionerai al tuo blog e alle conoscenze che farai!
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Spero di riuscire a capire in fretta come funziona, per il momento sto diventando un po' matta, e soprattutto devo imparare le terminologie dei blog....aiuto...speriamo. Che mi affezzionerò ne sono sicura così come a voi creative, è da tempo che guardo i vostri blog con ammirazione.

    RispondiElimina