Stasera ho iniziato, come spesso faccio, girovagando per i blog e ho trovato una simil-copia di una mia creazione.....devo dire la verità questo mi ha resa un po' triste. Da una parte sapevo che il rischio c'era pubblicando le foto ormai è cosi', non avrei immaginato l'effetto che avrebbe fatto quando fosse successo. Un conto è farlo e non pubblicare le foto, ma non tutti hanno questa accortezza....che ci posso fà?!
Come se non bastasse lo stitchery che sto provando a fare (il mio primo) non mi soddisfa come dovrebbe, e anche questo non contribuisce alla mia felicità.....
Per fortuna c'è
Laura che mi ha ritirato su un po' il morale. Prima con il premio che mi ha mandato, questo:

e poi dicendomi che avrebbe scambiato la sua spilla con i miei bottoncini che le servono per le sue creazioni. Bhe mi fa davvero piacere e sono curiosa di vedere le sue creazioni con i bottoncini. Certo che l'amaro in bocca rimane, eccome....
Restando sui bottoncini a chi desidera qualcosa di particolare e personalizzato mi contatti, li realizzo come più vi piaccino.
Ma torniamo al premio....
devo dire le 10 cose che mi rendono felice:
1. mio figlio, mio figlio e mio figlio.....è la cosa più bella e meravigliosa al mondo
2. mio marito
3. creare! qualsiasi cosa
4. occuparti del mio giardino e del mio orto
5. i frutti del mio orto
6. i frutti e i fiori del mio giardino
7. la pace e il relax che trovo tra le mie montagne
8. le passeggiate con tutta la famiglia (io, maritozzo, pargolo e cagnone; a volte anche la mia mamma e il suo cagnotto)
9. le giornate in giardino tutti insieme in pieno relax
10. potermi dedicare a quello che mi piace fare
Ora dovrei girarlo ad altre 10 persone ma visto che trovo sia davvero una cosa carina per farsi conoscere un po', vorrei lasciare libero accesso a questa iniziativa, e a chi se la sente di aderire, così non impegno nessuno a farlo...(spero che nessuno me ne voglia per il cambio di regole).
Buona serata a tutte